Agrigento

  Indietro
  Precedente  Successivo  

4 o più Locali in Vendita, 4 Locali, 160 mq, Favara

€ 1
393428409239
Annunci Preferiti
1234
Dettagli
VenditaSuperficie: 160 mq
Classe energetica: VAIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 24 marzo 2025  
Luogo: Favara
Descrizione

IMMOBILIARE VERO AFFARE VENDE a Favara in Via Fonte Canali 46 struttura semindipendente al prezzo simbolico di 1EURO. L'immobile ha due ingressi autonomi ed è disposto su due livelli, 1° e secondo piano per una superficie totale di oltre 160 mq, con possibilità di essere suddiviso in due visto i due ingressi.
COSTI:
1) Per gli acquisti delle case a 1 euro a Favara non sono previsti costi d'agenzia, né per chi compra né per chi vende. Questo è un servizio gratuito offerto dalla nostra agenzia a scopo miglioramento sociale.
2) Se necessario, occorre pagare tutti i documenti mancanti e necessari per arrivare all'atto (APE, successioni, planimetrie, ricerca dei titoli di provenienza, procure speciali).
3) Il costo per l'acquisto come seconda casa, grazie alle basse rendite catastali presenti a Favara, si aggira tra le 1800 e le 2500 euro per l'atto pubblico, a seconda del notaio scelto.

N.B
1) Non c'è alcun obbligo di restaurare l'immobile, che rimarrà nella responsabilità dell'acquirente, trattandosi di una vendita tra privati.
2) Non è necessario versare alcuna fidejussione in garanzia, come previsto per le case a 1 euro organizzate dagli altri comuni, in quanto trattasi di una vendita tra privati senza alcuna convenzione comunale.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione

Zona: Favara
Superficie: 160 mq
Telefono: +393428409239

Pubblicato da: Carmelo Cuschera