Superficie: 80 mq | Classe energetica: F |
IPE: 10 | Inserzionista: Privato |
Casa vacanza: al Mare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 8 marzo 2025 | Nome: Fabry |
Luogo: Lido degli Scacchi |
Affitto da marzo a ottobre anche settimanalmente bella villa situata nella posizione tranquilla di Lido degli Scacchi e distante dalla spiaggia e dal bagno Alfiere 200 metri.
La villa ha un proprio ingresso indipendente che dà l'accesso alla grande area cortiliva al posto auto all'ampio giardino privato e al patio.
Al piano terra è così composta, ampia cucina abitabile con fornelli a metano, forno, frigorifero, grande tavolo con sei/otto sedie, ampio soggiorno, bagno separato con doccia, lavabo, lavatrice, wc, caldaia a metano per acqua sanitaria e riscaldamento, dal soggiorno si accede alla zona notte tramite una comoda ed elegante scala che porta ad un piccolo disimpegno, al bagno con box doccia e servizi,
alla cameretta con due letti singoli e alla camera matrimoniale con letto matrimoniale.
All'esterno sono disponibili un comodo barbeque tavolo con sedie e una casetta in legno per stivare sdraie e ombrelloni.
Tutte le stanze sono luminose e fresche, provviste di zanzariere e scuri, videocitofono.