Vendita | Superficie: 100 mq |
Classe energetica: Non disponibile | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 3 marzo 2025 | Nome: DOMUS LC INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE S.R.L. |
Luogo: CASALE MONFERRATO |
CASALE MONFERRATO - AVVIATA PIZZERIA RISTORANTE
In centro città, in posizione d'angolo in una via di forte passaggio pedonale a ridosso delle vie principali del centro storico, avviata e rinomata attività di pizzeria e ristorante attiva da più di 30 anni.
Il locale dispone di circa 70 coperti, è dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione, ed è suddiviso in sala principale con bancone bar e zona forno e saletta secondaria da cui si accede ai servizi per il pubblico e alla cucina; quest'ultima ha un'uscita direttamente sulla strada ed un accesso diretto al magazzino/dispensa.
Al piano superiore, con accesso dal vano scala condominiale, si trova il locale spogliatoio per il personale; in piano cortile vi è un ulteriore magazzino.
Il dehor coperto antistante può ospitare 30 coperti.
Il prezzo di vendita comprende avviamento commerciale, licenza, arredi e attrezzature tutti in proprietà (no leasing).
Classe Energetica: Non indicata
Comune: CASALE MONFERRATO
Superficie: 100 mq
Agenzia: DOMUS LC INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE S.R.L.
Telefono: +39-014275983