Ancona

  Indietro
  Precedente  Successivo  

4 o più Locali in Vendita, 6 Locali, 120 mq, Osimo (Abbadia)

€ 280.000
390712905445
Annunci Preferiti
1234
Dettagli
VenditaSuperficie: 120 mq
Classe energetica: A4IPE: 21,94
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareData: 11 aprile 2025
Luogo: Osimo (Abbadia)
Descrizione

Rif. 066LD
Abbiamo il piacere di proporvi in vendita un bellissimo appartamento di recente costruzione ad Abbadia di Osimo.
In posizione dominante e panoramica, circondato dal verde e con una stupenda vista sui monti Sibillini, l'appartamento si trova al piano rialzato in un complesso residenziale composto da soli 4 appartamenti realizzato nel 2016 e con alta efficienza energetica (CLASSE A4) .

L'appartamento si sviluppa su una superficie di 90 mq lordi (75 mq calpestabili) ed è composto da ingresso su salone con uscita su portico e giardino sul fronte di circa 60 mq, una cucina abitabile, due camere di cui una matrimoniale e una comoda doppia dalle quali si accede all'ampio giardino sul retro di circa 100 mq. Per concludere la zona notte, uno studio e un bagno finestrato.

Completano la soluzione un ampio garage di circa 33 mq e dei posti auto esterni in corte condominiale.

L'immobile è in classe energetica A4 ed è rifinito con i migliori materiali e impianti, è dotato di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto fotovoltaico da 3 Kw, zanzariere con tecnologia roll-out, infissi in legno a taglio termico con vasistas e microclima, allarme perimetrale e volumetrico, imposte in alluminio reclinabili, porte Gidea (Garofoli).

Se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è 066LD, contattaci indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano.
Il nostro numero di telefono è il 0712905445 oppure invia una mail a info@immobiliareprima.it
I nostri agenti sono a tua completa disposizione.
CLASSE ENERGETICA: 21,94 kWh/m3 a

Zona: Osimo (Abbadia)
Superficie: 120 mq
Numero di stanze: 3
Telefono: +390712905445