Quadrilocali | Superficie: 122 mq |
Classe energetica: A4 | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 9 marzo 2025 | |
Luogo: Ancona (Pinocchio) |
Rif. 170CV-37 Proponiamo in vendita ad Ancona zona Pinocchio in via Maggini, appartamento di nuova costruzione di complessivi mq commerciali 122 e piu' precisamente mq 100 di appartamento oltre ampio balcone e garage.
L' appartamento ha l'ingresso al piano quarto e ultimo con ascensore ed e' suddiviso in ingresso, ampio soggiorno, cucina ,camera matrimoniale ,due camerette,due bagni,ripostiglio.
Balconi di mq 37
Garage di mq 22
Riscaldamento autonomo a pavimento. Impianto fotovoltaico. Ottime rifiniture di capitolato. Signorile.
Fine lavori/Consegna appartamento novembre 2026
Posizione panoramica
Ape A
EURO 360.000
Approfitta dei vantaggi fiscali, acquista uno degli appartamenti, progettati per offrire il massimo del comfort e della sicurezza, e approfitta dei vantaggi fiscali del Sisma Bonus fino ad un massimo di 34.560EURO di detrazioni fiscali per i lavori di adeguamento sismico.
MANDATO A TITOLO ONEROSO,NO PROVVIGIONI DA CHI ACQUISTA
Sei interessato a questo immobile?
Il codice di riferimento è 170CV-37, contatta Prima Immobiliare per ulteriori dettagli.
Chiamaci subito al 0712905445 o scrivici a info@immobiliareprima.it
I nostri agenti sono a tua completa disposizione!
CLASSE ENERGETICA:
Zona: Ancona (Pinocchio)
Superficie: 122 mq
Numero di stanze: 3
Telefono: +390712905445