Ancona

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Attico in Vendita, 4 Locali, 2 Camere, 80 mq (CHIARAVALLE)

€ 200.000
3452971668
Annunci Preferiti
Dettagli
QuadrilocaliSuperficie: 80 mq
Classe energetica: BIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 13 marzo 2025Nome: Mydomo di Andrea Gabbianelli
Luogo: CHIARAVALLE
Descrizione

CHIARAVALLE: Splendido attico di 80mq di recente costruxzione in posizione posizione centrale al 2° ed ultimo piano di una piccola pallazzina con ascensore. Dotato di terrazzi verandati, garage e cantina. Classe energetica B.
Libero da Giugno 2022.

Descrizione: Soggiorno, cucina abitabile, 2 terrazzi entrambi verandati per circa 25mq complessivi, con accesso rispettivamente dal soggiorno e dalla cucina, 2 camere da letto, 2 bagni. Garage di 20mq, cantina. Costruzione 2012.

Condizioni: paragonabili al nuovo con ottime finiture, pannelli solari, caldaia a condensazione, aria condizionata e arredamento di ottima qualità, comprensivo di elettrodomestici, incluso nel prezzo di vendita. Classe B.

Zona: comodamente centrale a brevissima distanza dal corso ma in buona posizione non trafficata e con facilità di parcheggio. Mezzi pubblici, scuole e negozi sono a due passi da casa. Classe Energetica: B

Comune: CHIARAVALLE
Superficie: 80 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: Mydomo di Andrea Gabbianelli
Telefono: 3452971668