Bari

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Villa a schiera in Vendita, 5 Locali, 4 Camere, 110 mq (PALO DEL

€ 175.000
080627323
Annunci Preferiti
Dettagli
PentalocaliSuperficie: 110 mq
Classe energetica: GIPE: 165
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 23 febbraio 2025Nome: Agenzia Casagency Immobiliare Tech
Luogo: PALO DEL COLLE
Descrizione

In vendita a Palo del Colle,Viale Italia in piccolo residence, proponiamo una villetta a schiera su più livelli, dotata di ampi spazi interni e box auto.
La soluzione si presenta come un investimento ideale per famiglie o per coloro che desiderano una dimora da personalizzare pronta a soddisfare tutte le esigenze abitative.
L'immobile, caratterizzato da una metratura interna complessiva di circa 200 mq, si sviluppa su più livelli e vanta una disposizione interna funzionale ed efficiente.
Al piano rialzato ci accoglie una luminosa e confortevole zona living con ampia vetrata che garantisce un'abbondante illuminazione naturale.
Adiacente alla zona salotto abbiamo una comoda cucina abitabile dalla quale è possibile godere di vista e accesso sul giardino interno di esclusiva proprietà,perfetto per pranzi e cene all'aperto durante la bella stagione o per una colazione rilassante, all'ombra di piccoli alberi da frutto.
Un bagno completa la zona giorno, garantendo funzionalità e praticità.
Salendo al primo piano la zona notte si compone di una camera da letto padronale, spaziosa e luminosa, che assicura quiete e relax.
Due ulteriori camere da letto, offrono flessibilità e adattabilità alle diverse esigenze familiari. Un secondo bagno attrezzato completa la zona notte.
Al secondo piano la mansarda, offre uno spazio versatile che può essere adibito a studio, area hobby o camera per gli ospiti.
Un terrazzo a livello regala un'oasi di tranquillità e una vista panoramica mozzafiato, perfetta per godersi momenti di relax all'aperto.
Nel seminterrato una calorosa tavernetta rappresenta lo spazio ideale per organizzare feste, riunioni con amici o semplicemente rilassarsi in compagnia, riscaldati dal tepore del caminetto presente.
Completano la proprietà un box auto a piano terra, comodo e sicuro per il parcheggio dell'auto e due posti auto nel cortile residenziale, garantendo ulteriore comodità di parcheggio.
L'immobile si presenta da ristrutturare, offrendo un'eccezionale opportunità per personalizzarlo secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Potrete infatti scegliere le finiture, i materiali e gli impianti che preferite, creando la casa dei vostri sogni.
La villetta a schiera in oggetto si colloca in una zona giovanile, strategica e ben servita, adiacente a tutti i principali servizi e collegamenti.
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso CASAGENCY IMMOBILIARE AFFILIATO PALO DEL COLLE - CORSO VITTORIO EMANUELE, 76 TEL. 080 62 73 23. Classe Energetica: G EPI: 165 kwh/m2 anno

Comune: PALO DEL COLLE
Superficie: 110 mq
Numero di stanze: 4
Agenzia: Agenzia Casagency Immobiliare Tech
Telefono: 080-627323