Trilocali | Superficie: 183 mq |
Classe energetica: G | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 19 marzo 2025 | Nome: IMMOBILIARI RIUNITE Agenzia DI NANNA |
Luogo: SANNICANDRO DI BARI |
Vorreste vivere in una villa immersa nel verde e nella natura ma a due passi dal centro di Sannicandro?
A circa 1,5 km dalla periferia di Sannicandro di Bari, proponiamo in vendita una VILLA SU UN UNICO LIVELLO con terreno circostante di ben 2330 mq.
La villa è composta da: salone doppio con camino, cucina, 1 bagno padronale, 1 vano letto con guardaroba, 1 vano letto con bagno interno e da un lastrico solare. Presenti all'interno due climatizzatori.
Nella zona esterna, è presente un grande patio che circonda 3 dei 4 lati della villa. Presente anche un vano deposito e due ripostigli esterni, entrambi con predisposizione a bagno e/o zona lavanderia. La villa è dotata di un forno in pietra nel giardino.
Sul terreno che circonda la villa troviamo alberi da ulivo, da olio, da tavola e alberi ornamentali.
E' presente un pozzo artesiano.
La villa si raggiunge facilmente dalla circonvallazione di Sannicandro, percorrendo una strada asfaltata di cui solo l'ultimo tratto di circa 50 metri è privato e non asfaltato.
Il giardino antistante della villa è pavimentato e, in parte, destinato a zona parcheggio.
Presente illuminazione esterna. Classe Energetica: G
Comune: SANNICANDRO DI BARI
Superficie: 183 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: IMMOBILIARI RIUNITE Agenzia DI NANNA
Telefono: 0804593070