Età: 49 | Altezza: 180 cm |
Data: 24 marzo 2025 |
Sembra infatti che siano piene di profili falsi e non ho affatto voglia di essere preso in giro.
Preferisco piuttosto affidarmi a questo “messaggio nella bottiglia” nella speranza che sia raccolto dalla donna non mercenaria che spero di trovare, sperando che tu possa riconoscere tratti della tua vita nella mia storia.
Vent'anni di matrimonio con la madre di mio figlio hanno cancellato dal nostro rapporto ogni brivido e barlume di passione. Certamente le voglio bene, ma sul piano fisico la nostra relazione è ormai giunta alla frutta. Ogni tentativo di recuperarla è fallito miseramente: il coinvolgimento erotico, il brivido, la passione sono ormai lontanissimi ricordi. I nostri rapporti sessuali, ormai con cadenza media semestrale (non è uno scherzo), sono assolutamente spenti.
Separarmi non posso. Lei è casalinga e non ho affatto voglia, dopo essermi costruito una discreta posizione, di diventare povero alla mia età: tutti sappiamo come funzionano i tribunali.
Ma a 49 anni non può essere tutto finito. La carica erotica che so di poter esprimere è ancora molto intensa, attualmente del tutto inespressa. Direi sprecata. Seguo una routine di allenamento quotidiana ed ho un fisico atletico e ben definito, barba e qualche capello grigio ma un viso ancora bello e privo di rughe. Sono un libero professionista, dotato di cultura universitaria. Mi piacciono la musica, la lettura, i viaggi. Detesto l'ignoranza e la volgarità.
Sono alla ricerca di una donna dotata di pari requisiti che stia vivendo una situazione simile alla mia: che cioè non abbia intenzione di lasciare suo marito ma che al tempo stesso voglia riprendere il possesso della propria vita sessuale.
Per la reciproca sicurezza sanitaria cerco una relazione assolutamente esclusiva, caratterizzata da passione, complicità ed un pizzico di reciproca gelosia (non certo dei rispettivi coniugi, ormai ridotti al rango di fratelli). L'esclusiva sarà infatti la chiave che schiuderà le porte dell'erotismo che sogno, fatto di una conoscenza approfondita dei nostri corpi, delle nostre zone erogene e di cià che ci manda in estasi. Come due veri fidanzati, insomma. Ciò richiede tempo e diversi incontri. L'intesa perfetta non si raggiunge con una botta e via.
Coltiveremo il nostro rapporto in orario mattutino o pomeridiano dei giorni feriali, a seconda dei rispettivi impegni, e ovviamente non potremo mai vederci di sera. Requisiti indispensabili: una casella email ed uno smartphone con apposita sim, entrambi dedicati.
Se hai voglia di conoscermi e sei curiosa di capire se tra noi può scoccare la scintilla, non esitare per un momento a scrivermi, dato che io ho atteso fin troppo per decidere di pubblicare questo annuncio. Ti aspetto.