Trilocali | Superficie: 100 mq |
Classe energetica: G | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 5 marzo 2025 | |
Luogo: Clusone |
Evelin Sozzi Agente Immobiliare propone in vendita in una delle zone più belle di Clusone (Via Barbarigo) un ampio e luminoso appartamento tipologia trilocale, con cucina separata e 3 terrazze.
Posto al piano rialzato di una piccola palazzina composta da soli 7 appartamenti, è composto da: soggiorno con accesso alla bellissima terrazza soleggiata, cucina abitabile, camera matrimoniale con terrazzo, seconda camera sempre con terrazzo, un bagno finestrato con vasca.
L'appartamento non è arredato, tutte le stanze sono molto ampie e luminose, è già abitabile ma si presta molto bene anche ad una stimolante ristrutturazione.
Inclusi nel prezzo della vendita un posto auto privato all'interno della corte (accessibile tramite cancello elettrico) e una cantina al piano interrato della palazzina. Un bellissimo ed ampio parco condominiale è a libera disposizione dei Proprietari.
Contattateci per informazioni e appuntamenti senza impegno!
CLASSE ENERGETICA: G
Zona: Clusone
Superficie: 100 mq
Numero di stanze: 2
Telefono: +3903461946109