Età: 42 | Nazionalità: ITALIA |
Peso: 112 kg | Altezza: 170 cm |
Indirizzo: Visualizza la mappa | Data: 17 marzo 2025 |
Nome: Orso bear passivo | |
Luogo: Bologna |
Cerco un uomo maturo over 50 sessualmente versatile Attivo oppure anche solo attivo ma deve avere questi requisiti:
Devi essere deciso ben dotato di lunghezza possibilmente venoso non troppo grosso, non peloso oppure glabro xl.
Devi essere un amante del sesso a 360 ed amante dei maschi in carne fisicamente parlando degli uomini cicci bear.
Devi essere dominante esperto voglioso un vero toro da monta scatenato un vero uomo amante dei preliminari e del sesso.
Io 42 anni, fisicamente sono ciccio robusto poco peloso 170 x 112 Kg ciccio bear robusto.
Barba corta capelli corti occhi castani.
Sono sano e riservato.
Maschile non effeminato insospettabile non abituè.
Sono attratto dal uomo maturo.
Cerco uomo per oggi.
OSPITO ma non mi sposto.
Oggi non domani.
OSPITO dopo ore 14.
Zona ANZOLA EMILIA.
Info in privato.
Se hai voglia di inculare chiavare sono qui che ti aspetto.
Non sono mercenario e non ne cerco.
Info in privato.
X rapido contatto e gradito scambio di tel.
Non mando foto..
Cerco solo divertimento con concretezza.
No perditempo.
Risposta solo a chi si presenta adeguatamente.
Vietato sotto 50 anni.
AVVISO LEGALE:
I contenuti della presente sezione (testi, foto, immagini, grafica, materiali audio e video, logotipi, link, URL ecc.), sono immessi esclusivamente e autonomamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità.
L'inclusione degli stessi nel sito non comporta l'approvazione o l'avallo da parte di TUTTOANNUNCI.ORG, il quale non effettua alcun controllo preventivo e non si assume alcuna responsabilità al riguardo; utilizzando il Servizio sarai quindi esclusivamente responsabile verso ogni terzo di tutti i comportamenti che porrai in essere; e ciascun terzo sarà esclusivamente responsabile nei tuoi confronti per qualsivoglia danno Ti provochi attraverso l'utilizzo del Servizio stesso.
Tuttoannunci.org, pertanto, non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo e senza alcuna indicazione di esaustività, della eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale degli annunci inseriti dagli utenti, della non rispondenza al vero, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità, della normativa in materia di privacy e/o di alcun altro aspetto degli stessi.
Gli utenti prendono comunque atto che è vietato inserire dati sensibili, nonchè dati personali di terzi in assenza di autorizzazione degli stessi, nonchè immettere/pubblicare foto/immagini di minori.
Il servizio è riservato ai maggiori di età.
Nel caso in cui minori di età dovessero utilizzare il Servizio, saranno ritenuti responsabili unicamente i loro genitori, i quali sin da ora vengono informati della possibilità di installazione sui propri personal computer di appositi software di protezione e di filtro.
TUTTOANNUNCI.ORG avvisa sin da ora gli utenti che la violazione delle suindicate regole di condotta potrebbe comportare l'esposizione a segnalazione dei trasgressori alle competenti Autorità. Pertanto per proseguire, leggi e accetta i seguenti punti: