Monolocali | Superficie: 20 mq |
Classe energetica: Non disponibile | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 7 marzo 2025 | Nome: DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE |
Luogo: CAROVIGNO |
L'agenzia immobiliare DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE Propone in Vendita a Carovigno, Box auto di superficie pari a 20mq circa, dotato di comoda rampa di accesso.
L'immobile è ubicato in una zona residenziale di recente costruzione, al piano interrato di un modesto contesto condominiale di poche unità immobiliari con spazio di manovra molto agevole.
Ideale come garage o deposito.
Ci trovate su Facebook con: Immobiliari Riunite di Melissano - Real Estate Agency
Clicca MI PIACE per restare aggiornato sulle nostre proposte immobiliari!
___________________________________________________________________________________________________________
English:
DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE offers for sale in Carovigno, a garage with a surface area of ??approximately 20sqm, equipped with a convenient access ramp.
The property is located in a newly built residential area, in the basement of a modest condominium context of a few real estate units with very easy room for maneuver.
Ideal as a garage or storage.
You can find us on Facebook with: Immobiliari Riunite di Melissano - Real Estate Agency
Click LIKE to stay updated on our real estate proposals! Classe Energetica: Non soggetto
Comune: CAROVIGNO
Superficie: 20 mq
Agenzia: DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE
Telefono: 0831301906