Monolocali | Superficie: 20 mq |
Classe energetica: G | IPE: 147,55 |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 6 marzo 2025 | Nome: DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE |
Luogo: OSTUNI |
L'agenzia immobiliare DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE Propone in Vendita nella splendida campagna ostunese, in un contesto residenziale affascinante e popolato da caratteristiche strutture tipiche pugliesi e Masserie, graziosa Lamia con circostante uliveto e frutteto di estensione pari ad 1Ha circa.
L'immobile è costituito da un singolo vano finestrato di superficie pari a 20mq.
L'ampio terreno circonda la struttura rendendo il contesto affascinante e tipicamente pugliese con numerosi alberi di ulivo e da frutta.
A seguito di una ristrutturazione e della realizzazione di una piscina la proprietà ben si presta come dimora estiva o come forma di investimento per chi volesse diversificare i propri investimenti in una struttura B&B.
Ci trovate su Facebook e Instagram con: Dimore di Ostuni - Melissano Real Estate
Clicca MI PIACE per restare aggiornato sulle nostre proposte immobiliari!
_________________________________________________________________________________________________________
English:
DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE real estate agency offers for sale in the splendid Ostuni countryside, in a fascinating residential context populated by characteristic Apulian structures and farms, a lovely Lamia with a surrounding olive grove and orchard measuring approximately 1ha.
The property consists of a single windowed room with a surface area of ??20m2.
The large land surrounds the structure making the context fascinating and typically Apulian with numerous olive and fruit trees.
Following a renovation and the construction of a swimming pool, the property is well suited as a summer residence or as a form of investment for those wishing to diversify their investments in a B&B structure.
You can find us on Facebook and Instagram with: Dimore di Ostuni - Melissano Real Estate
Click LIKE to stay updated on our real estate proposals! Classe Energetica: G EPI: 147,55 kwh/m2 anno
Comune: OSTUNI
Superficie: 20 mq
Agenzia: DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE
Telefono: 0831301906