Brindisi

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Rustico casale in Vendita, 3 Locali, 50 mq (OSTUNI)

0831301906
Annunci Preferiti
Dettagli
TrilocaliSuperficie: 50 mq
Classe energetica: GIPE: 487,48
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 18 marzo 2025Nome: DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE
Luogo: OSTUNI
Descrizione

L'agenzia immobiliare DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE Propone in Vendita immerso nella meravigliosa campagna Ostunese, in un contesto molto ricercato e popolato da caratteristiche strutture tipiche pugliesi, un caratteristico complesso immobiliare composto da un gruppo di trulli con adiacente dependance.
Esso si sviluppa su un unico livello e si compone da un grazioso trittico di trulli a 3 coni con stanza centrale e due alcove laterali; in adiacenza con possibilità di comunicazione vi è un'abitazione in cui ad accogliervi vi è un soggiorno d'ingresso con cucina a vista servita di caminetto, una camere da letto matrimoniale, ed a completare la struttura il bagno.
Esternamente presenta un ampio piazzale ed il terreno di superficie pari a 7.000mq circa è prevalentemente coltivato a frutteto ed uliveto rendendo la struttura affascinante e tipicamente pugliese.
A seguito di una ristrutturazione e della realizzazione di una piscina la proprietà ben si presta come dimora estiva o come forma di investimento per chi volesse diversificare i propri investimenti in una struttura B&B.

Ci trovate su Facebook e Instagram con: Dimore di Ostuni - Melissano Real Estate
Clicca MI PIACE per restare aggiornato sulle nostre proposte immobiliari!
_____________________________________________________________________________________

English:

DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE offers for Sale immersed in the marvelous Ostuni countryside, in a highly sought-after context populated by characteristic Apulian structures, a characteristic real estate complex consisting of a group of trulli with adjacent outbuilding.
It develops on one level and consists of a graceful triptych of trulli with 3 cones with a central room and two side alcoves; adjacent with the possibility of communication there is a house in which to welcome you there is an entrance living room with open kitchen served by a fireplace, a double bedroom, and a bathroom to complete the structure.
Externally it has a large square and the land of approximately 7,000 square meters is mainly cultivated with orchards and olive groves, making the structure charming and typically Apulian.
Following a renovation and the construction of a swimming pool, the property is well suited as a summer residence or as a form of investment for those wishing to diversify their investments in a B&B structure.

You can find us on Facebook and Instagram with: Dimore di Ostuni - Melissano Real Estate
Click LIKE to stay updated on our real estate proposals! Classe Energetica: G EPI: 487,48 kwh/m2 anno

Comune: OSTUNI
Superficie: 50 mq
Agenzia: DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE
Telefono: 0831301906