Brindisi

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Locale commerciale in Vendita, 1 Locale, 117 mq (CAROVIGNO)

€ 124.000
0831608784
Annunci Preferiti
Dettagli
VenditaSuperficie: 117 mq
Classe energetica: DIPE: 151
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 24 marzo 2025Nome: Agenzia immobiliare Salento&Co di A. Sgura
Luogo: CAROVIGNO
Descrizione

In vendita a Carovigno, in una delle zone più prestigiose della città, proponiamo un locale commerciale di 117 mq situato al piano terra. Questo spazio versatile è ideale per diverse attività, grazie alla sua posizione strategica in un contesto civile che garantisce un ottimo passaggio pedonale e veicolare.

Il locale è composto da un ampio vano luminoso, perfetto per ospitare il tuo business, e dispone di un bagno e di un magazzino di 7mq ca. La presenza del condizionatore assicura un comfort ottimale in ogni stagione, mentre la classe energetica D offre buone performance in termini di efficienza energetica.

Questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera investire in un locale commerciale di prestigio in una zona in crescita. Non perdere l'occasione di dare vita al tuo progetto imprenditoriale in un ambiente accogliente e ben posizionato. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Classe Energetica: D EPI: 151 kwh/m3 anno

Comune: CAROVIGNO
Superficie: 117 mq
Agenzia: Agenzia immobiliare Salento&Co di A. Sgura
Telefono: 0831608784