Trilocali | Superficie: 95 mq |
Classe energetica: Non disponibile | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 11 marzo 2025 | Nome: IMMOBILIARE MORETTA |
Luogo: ALBA |
**Splendido appartamento duplex ad Alba, in zona Ricca d'Alba**
In una tranquilla e ben servita palazzina di poche unità, proponiamo un affascinante appartamento al primo piano che unisce comfort e stile in una delle zone più richieste di Alba.
L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, impreziosito da una porta finestra che conduce al balcone, perfetto per momenti di relax all'aperto. La zona giorno include anche un pratico antibagno e un bagno moderno.
Una scala in legno conduce al piano sottotetto, dove troverete due camere da letto e bagno. Il tetto in legno lamellare a vista dona un tocco di calore e carattere a tutto l'ambiente, creando un'atmosfera unica.
Dotato di riscaldamento autonomo e basse spese condominiali, l'appartamento include inoltre un comodo garage e una cantina spaziosa, per avere tutto lo spazio di cui hai bisogno.
Un'opportunità imperdibile.
La Vostra Casa la Nostra Passione. Classe Energetica: B
Comune: ALBA
Superficie: 95 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: IMMOBILIARE MORETTA
Telefono: 0173366963