Cuneo

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Appartamento in Vendita, 3 Locali, 2 Camere, 95 mq (ALBA)

€ 170.000
0173366963
Annunci Preferiti
Dettagli
TrilocaliSuperficie: 95 mq
Classe energetica: Non disponibileIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 11 marzo 2025Nome: IMMOBILIARE MORETTA
Luogo: ALBA
Descrizione

**Splendido appartamento duplex ad Alba, in zona Ricca d'Alba**

In una tranquilla e ben servita palazzina di poche unità, proponiamo un affascinante appartamento al primo piano che unisce comfort e stile in una delle zone più richieste di Alba.

L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, impreziosito da una porta finestra che conduce al balcone, perfetto per momenti di relax all'aperto. La zona giorno include anche un pratico antibagno e un bagno moderno.

Una scala in legno conduce al piano sottotetto, dove troverete due camere da letto e bagno. Il tetto in legno lamellare a vista dona un tocco di calore e carattere a tutto l'ambiente, creando un'atmosfera unica.

Dotato di riscaldamento autonomo e basse spese condominiali, l'appartamento include inoltre un comodo garage e una cantina spaziosa, per avere tutto lo spazio di cui hai bisogno.

Un'opportunità imperdibile.
La Vostra Casa la Nostra Passione. Classe Energetica: B

Comune: ALBA
Superficie: 95 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: IMMOBILIARE MORETTA
Telefono: 0173366963