Firenze

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Appartamento in Vendita, 2 Locali, 1 Camera, 65 mq (FIRENZE BELL

€ 330.000
0559061409
Annunci Preferiti
Dettagli
BilocaliSuperficie: 65 mq
Classe energetica: Non disponibileIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 26 marzo 2025Nome: Il Rinascimento Immobiliare
Luogo: FIRENZE BELLOSGUARDO
Descrizione

PRESENTIAMO IN VIALE ALEARDI, A POCHI MINUTI DA PIAZZA TASSO, OTTIMO APPARTAMENTO DI CIRCA 65 MQ CON GIARDINO ESCLUSIVO DI CIRCA 76 MQ POSTO AL PIANO SEMINTERRATO.   L'immobile è così composto: ci accoglie  l'ampia zona giorno Open Space con accesso diretto al giardino ESCLUSIVO di 76 mq, camera matrimoniale con finestre a Bocca di Lupo e bagno finestrato con doccia, grande ripostiglio.  Altre caratteristiche sono: silenzioso grazie ai nuovi infissi pvc con doppi vetri, la zona giorno collegato al giardino esclusivo si affaccia sulla corte interna, senza nessun palazzo di fronte, donando una MAGNIFICA SENSAZIONE DI TRANQUILLITÀ.  Caratteristiche Tecniche sono: riscaldamento autonomo, spese condominiali 100 euro l'anno.    l'APPARTAMENTO È INSERITO SUI CIRCUITI PER GLI AFFITTI TURISTICI, DOTATO DI CIR/CIN .
POSIZIONE STRATEGICA
Situato in una zona centrale e ben collegata, l'appartamento è perfetto per chi desidera vivere nel cuore della città.               A breve distanza si trovano:
•Collegamenti: Fermate dei mezzi pubblici per spostarsi rapidamente.
•Centro Storico: Raggiungibile a piedi, garantendo un accesso immediato a servizi, negozi e attrazioni culturali.
Perché Sceglierlo?
1.Uso Personale: Ideale per professionisti, coppie o piccoli nuclei familiari che cercano un'abitazione moderna e accogliente.
2.Investimento: Perfetto per affitti a lungo termine o come immobile turistico.                              Vi aspettiamo numerosi per presentarvi MV PESTO 2 Classe Energetica: F

Comune: FIRENZE
Località: BELLOSGUARDO
Superficie: 65 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: Il Rinascimento Immobiliare
Telefono: 0559061409