Firenze

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Colonica in Vendita, più di 6 Locali, più di 6 Camere, 320 mq (C

€ 430.000
0558079124
Annunci Preferiti
Dettagli
ALTROSuperficie: 320 mq
Classe energetica: GIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 3 aprile 2025Nome: IMMOBILIARE IL BORGO
Luogo: CERTALDO BAGNANO
Descrizione

Nel comune di Certaldo, in zona Bagnano, in posizione collinare e panoramicissima, vendesi porzione di colonica libera su tre lati, attualmente suddivisa in 4 unità abitative, e precisamente:
- al piano terreno, troviamo un bellissimo bilocale con un'ampia loggia finestrata che si affaccia sulle colline circostanti con un panorama spettacolare;
- sempre al piano terreno, troviamo un ulteriore bilocale, completamente da ristrutturare, con possibilità di collegamento con l'unità immobiliare suddetta;
- al piano primo, aventi accesso da scala condominiale, sono presenti altri due appartamenti: uno composto da cucina, 3 camere, due bagni e disimpegno; l'altro composto da cucina, 2 camere, bagno finestrato e disimpegno.
L'immobile è circondato da terreni coltivati in parte ad oliveto ed in parte utilizzati come giardino, aventi una superficie complessiva di circa mq. 13.600, oltre all'utilizzo della piscina condominiale.
L'immobile gode di un'ampia vista su vigneti ed oliveti, fino a scorgere le torri di San Gimignano. Dista pochi km. da Certaldo e da Barberino V.E.
La proprietà può essere un ottimo acquisto sia come investimento per affitti turistici, che come abitazione privata.
Classe Energetica: G

Comune: CERTALDO
Località: BAGNANO
Superficie: 320 mq
Numero di stanze: 7
Agenzia: IMMOBILIARE IL BORGO
Telefono: 0558079124