Firenze

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Negozio in Affitto, 1 Locale, 108 mq (FIRENZE BELLARIVA)

€ 1.900
0559061409
Annunci Preferiti
Dettagli
AffittoSuperficie: 108 mq
Classe energetica: Non disponibileIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 25 marzo 2025Nome: Il Rinascimento Immobiliare
Luogo: FIRENZE BELLARIVA
Descrizione

NOSTRA ESCLUSIVA, nel cuore del vivace quartiere di Campo di Marte, in Via del Madonnone, proponiamo la locazione di un fondo commerciale che si distingue per la sua posizione strategica. L'area, caratterizzata da un intenso flusso di passaggio pedonale e veicolare, è circondata da una vasta gamma di attività commerciali, rendendola il luogo ideale per chi vuole avviare o espandere il proprio business in un contesto dinamico e attrattivo.
L'immobile, situato al piano terra, offre una superficie di circa 108 mq, priva di barriere architettoniche e impreziosita da soffitti alti 3,80 m, che amplificano la sensazione di spazio. Due ampie vetrine su strada garantiscono una visibilità eccellente, mentre all'interno sono presenti un pratico ripostiglio sottoscala e un bagno finestrato. Completa la proprietà una resede lastricata di circa 40 mq sul retro.
Questo fondo commerciale rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una location di alto profilo in una delle zone più frequentate della città. Non lasciarti sfuggire questa occasione: contattaci per maggiori informazioni. Classe energetica E, libero da agosto 2025, spese condominiali circa Eu.130,00 mensili comprensivi di riscaldamento. Classe Energetica: E

Comune: FIRENZE
Località: BELLARIVA
Superficie: 108 mq
Agenzia: Il Rinascimento Immobiliare
Telefono: 0559061409