Genova

  Indietro
  Precedente  Successivo  

2 Locali in Vendita, 3 Locali, 70 mq, Ceranesi (Geo)

€ 49.000
39010780327
Annunci Preferiti
1234
Dettagli
TrilocaliSuperficie: 70 mq
Classe energetica: GIPE: 441,36
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 17 marzo 2025  
Luogo: Ceranesi (Geo)
Descrizione

CERANESI (loc. Geo) in vendira, in posizione comoda in comodo stabile, appartamento in piccolo condominio posto nella parte finale della Via, comunque comodo al casello autostradale. L'abitazione è dotata di ingresso semindipendete e dotata di ampi e luminosi vani 5 termoautonomi posti ad un piano secondo. L'immobile ristrutturato recentemente e pronto ad essere abitato immediatamente.

CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO!!!

La casa è dotata di un ampio ingresso/soggiorno dal quale si accede anche al sottotetto tramite scale rettratile, a seguire la camera principale e la cameretta, dopodichè la grande cucina comodamente abitabile ed infine troviamo l'ampio bagno completo.

Lo stabile esternamente è posizionato direttamente sulla strada principale e le spesa di amministrazione sono estremamente contenute.

L'abitazione risulta ideale per un single/coppia o famiglia di piccole dimensioni. La richiesta ammonta ad Euro 49.000. Prezzo appena ribassato!!! OCCASIONE UNICA PRONTA AD ESSERE ABITATA. Classe G - 441,36 kWh/mqa. CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO!!!
CLASSE ENERGETICA: G 441,36 kWh/m2 a

Zona: Ceranesi (Geo)
Superficie: 70 mq
Numero di stanze: 2
Telefono: +39010780327