ALTRO | Superficie: 133 mq |
Classe energetica: Non disponibile | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 5 aprile 2025 | Nome: Agenzia Immobiliare Mondial |
Luogo: IMPERIA ONEGLIA CENTRO |
Proponiamo in vendita un ampio appartamento situato ad Imperia, nella tranquilla zona di Borgo San Moro. Questo immobile, di 133 mq, si trova al terzo e ultimo piano, di un piccolo edificio di sole tre unità immobiliare con corte privata chiusa da cancello automatico. L'appartamento è composto da 3 camere da letto spaziose con tre terrazzi, un grande bagno con vasca e doccia ed una cucina a vista sull'ampio soggiorno che crea un ambiente conviviale e luminoso. L'immobile è completamente ristrutturato ed arredato e pronto per essere abitato.
Il riscaldamento è autonomo con impianto di nuova generazione, garantendo così una gestione personalizzata della temperatura per ogni ambiente. Inoltre, l'ingresso condominiale è ben curato, offrendo un accesso piacevole e sicuro. Completa la proprietà un ampio garage di 49 mq e una cantina di 4 mq situati al piano seminterrato, ideali per riporre autovetture, attrezzature ed oggetti personali, oltre il posto auto esterno.
Questa proposta rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona strategica, a pochi passi dal mare, dalla nuova e comoda pista ciclabile e dai servizi, senza rinunciare a spazi ampi e funzionali. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento, ideale per famiglie o per chi cerca un investimento nel cuore della Riviera Ligure. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Classe Energetica: F
Comune: IMPERIA
Località: ONEGLIA CENTRO
Superficie: 133 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: Agenzia Immobiliare Mondial
Telefono: 018361618