Vendita | Superficie: 63 mq |
Classe energetica: G | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 2 marzo 2025 | |
Luogo: Diano Marina |
Diano Marina - Corso Roma: nel cuore di Diano Marina a pochi passi dalle spiagge proponiamo IN VENDITA SPLENDIDO TRILOCALE CON TERRAZZO DI CIRCA 35 mq . La palazzina è stata totalmente ristrutturata nel 2010.
L'unità immobiliare che presentiamo in vendita è un ampio trilocale sito al primo piano di una palazzina curata e dotata di ascensore.
Internamente la disposizione è la seguente: ingresso in disimpegno soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali, bagno finestrato, balcone e terrazza dove poter mangiar fuori. ottima esposizione.
L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2010, la facciata ed il tetto della palazzina sono stati rifatti, il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano ed è inoltre presente la predisposizione per l'installazione del climatizzatore, tende da sole.
Basse spese di gestione!.
Soluzione unica in pieno centro!
Per informazioni Divina Servizi Immobiliari 329-1448986 o 0183-493175 e-mail: dianomarina@immobiliaredivina.it. Altre interessanti proposte su www.immobiliaredivina.it. - La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.
CLASSE ENERGETICA: G
Zona: Diano Marina
Superficie: 63 mq
Numero di stanze: 2
Telefono: +390362594966