Vendita | Superficie: 90 mq |
Classe energetica: E | IPE: 94,57 |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 8 aprile 2025 | |
Luogo: Diano Marina |
Diano Marina: nel centralissimo Corso Europa proponiamo in vendita IN ESCLUSIVA LUMINOSISSIMO QUATTRO LOCALI VISTA MARE CON TRE BALCONI E CANTINA.
L'unità immobiliare oggetto di compravendita è sita al piano secondo (terzo fuori terra) con ascensore di una palazzina in buone condizioni generali e la disposizione interna è la seguente: ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina abitabile con balcone, due camere da letto matrimoniali entrambe con balcone e bagno finestrato.
L'immobile presenta vani ampi dal taglio regolare e ben sfruttabili, l'esposizione è tripla e luminosa (sud/ovest/nord) e gode di vista aperta con scorcio di mare e nuova pista ciclabile.
Gli infissi sono dotati di doppi vetri, la porta d'ingresso è blindata, la cucina è stata ristrutturata recentemente e l'impianto elettrico è stato rivisitato con messa a terra.
Completa la soluzione una comoda cantina con piccolo passo carraio per biciclette e moto al piano terra della medesima palazzina.
Vi è la possibilità d'acquistare a parte ad EURO28.000,00 un posto auto nelle immediate vicinanze.
Posizione silenziosa, a pochi passi dalle spiagge e dall'isola pedonale.
Ne consigliamo vivamente la visione.
Per informazioni Divina Servizi Immobiliari 0183-493175 o 329-1448986 e-mail: dianomarina@immobiliaredivina.it. Altre interessanti proposte su www.immobiliaredivina.it - La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.
CLASSE ENERGETICA: E 94,57 kWh/m3 a
Zona: Diano Marina
Superficie: 90 mq
Numero di stanze: 2
Telefono: +390362594966