Vendita | Superficie: 146 mq |
Classe energetica: VA | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 10 marzo 2025 | |
Luogo: Bordighera |
Bar caffetteria tavola fredda, centralissimo, dotato di cucina attrezzata e funzionale, dehors esterno e patio interno coperto, bagno clienti e bagno con spogliatoio per il personale, nonché di un comodo ripostiglio. Arredato elegantemente, conta circa 70 posti a sedere e ricava quasi l'intero incasso dalla caffetteria, consumando ben 3 kg di caffè di media al dì. Aperto tutti i giorni, conta su una consolidata clientela, che potrebbe essere ulteriormente incrementata puntando su aperitivi o apericena. La buona metratura di circa 150 mq consentirebbe di trasformarlo, a fronte di un modesto investimento, in un ristorante.
BENISTABILIGROUP è un'agenzia immobiliare costituita da un gruppo di persone con la passione di ricercare e trovare il modo migliore per far sentire a casa i propri clienti nei diversi settori di mercato dove intendono investire .
Grazie alla loro esperienza, sono in grado di offrire soluzioni aggiornate e personalizzate in linea con il mercato a privati, fondi di investimento e ad aziende interessate a sviluppare il loro business. Il gruppo BENISTABILIGROUP dispone di studio legale e commerciale di fiducia in grado di offrire la migliore consulenza dalla redazione del contratto, analisi del mercato e due diligence aziendale .
Il prestigio di una casa all'estero, l'investimento immobiliare e la ricerca di soluzioni per il business sono le priorità quotidiane del nostro gruppo . La nostra competenza e professionalità sono la giusta risposta per offrire le migliori soluzioni nel mercato del Real Estate.”
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Zona: Bordighera
Superficie: 146 mq
Telefono: +393392705584