La Spezia

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Appartamento in Vendita, 5 Locali, 3 Camere, 85 mq (LERICI CENTR

€ 410.000
0187967767
Annunci Preferiti
Dettagli
PentalocaliSuperficie: 85 mq
Classe energetica: GIPE: 337,24
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 4 marzo 2025Nome: Immobiliare Tringale Snc
Luogo: LERICI CENTRO
Descrizione

LERICI - Occasione nel cuore del paese, in pieno centro storico, tipica casa ligure disposta su più livelli e più precisamente:

Al piano primo accesso all'alloggio direttamente da terrazza di proprietà. all'interno troviamo una cameretta disimpegno con armadiatura su misura e bagno padronale. Si presta per un utilizzo come terza camera, come camera di eventuali ospiti o come camera spogliatoio per quando si rientra dalla spiaggia.

Al piano sopra abbiamo la parte più ampia della casa con altre due camere da letto (una delle quali matrimoniale), il soggiorno ed un disimpegno con ripostiglio e bagno.

Al piano terzo ed ultimo troviamo la cucina abitabile, particolarissima con il soffitto in legno e pianelle originali.

La casa è finemente ristrutturata ed ha mantenuto i materiali tipici della zona usati nelle abitazioni lericine. E' inoltre dotata di antenna TV satellitare, riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione.

Vista mare. Classe Energetica: G EPI: 337,24 kwh/m2 anno

Comune: LERICI
Località: CENTRO
Superficie: 85 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: Immobiliare Tringale Snc
Telefono: 0187/967767