La Spezia

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Appartamento indipendente in Vendita, 3 Locali, 1 Camera, 65 mq

€ 120.000
01871891470
Annunci Preferiti
Dettagli
TrilocaliSuperficie: 65 mq
Classe energetica: DIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 23 febbraio 2025Nome: Immobilpro di Enzo Podestà
Luogo: CARRODANO FRAZIONI: MATTARANA
Descrizione

Una dimora che ha la caratteristica di essere un nido accogliente immerso nel verde della campagna che si distende rigogliosa nell'immediato entroterra di Levanto.Levanto che comunque dista non piu di venti minuti di strada scorrevole.

Siamo quindi a Mattarana, una località posta su un crinale e dotata di una splendida esposizione solare, e proprio all'inizio del paese troviamo questa soluzione immobiliare.

Vi si accede direttamente dalla strada ed ha il suo parcheggio privato proprio davanti all'uscio.Quindi arrivi, parcheggi, fai pochi passi e entri in casa.Apri il cancello del terrazzino, e qui trovi ad accoglierti un grande soggiorno con angolo cottura, servito da un bagno che termina con un cortile lato monte dove è posizionata anche il locale lavanderia.

Al piano superiore una splendida e ampia camera da letto mansardata con legno a vista servita da un altro bagno.

Le condizioni dell'immobile sono ottimo e sfiorano il pari al nuovo, il riscaldamento è autonomo e gli infissi sono con vetrocamera.In pratica ci puoi entrare senza nessuna modifica e non necessita di nessun rinnovamento.

Il prezzo è trattabile Classe Energetica: D

Comune: CARRODANO
Località: FRAZIONI: MATTARANA
Superficie: 65 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: Immobilpro di Enzo Podestà
Telefono: 01871891470