La Spezia

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Appartamento indipendente in Vendita, 5 Locali, 2 Camere, 65 mq

€ 165.000
3296294457
Annunci Preferiti
Dettagli
PentalocaliSuperficie: 65 mq
Classe energetica: FIPE: 196,85
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 7 marzo 2025Nome: CASA 2.0 DI VENTURA ENRICO
Luogo: FOLLO PIAN DI FOLLO
Descrizione

PER INFO 339 1725013

PRIMISSIMA COLLINA DI FOLLO
Proponiamo in contesto verdeggiante e con una stupenda vista un appartamento con ingresso indipendente di costruzione del 2003 con finiture extra capitolato e garage a livello strada.

L'appartamento, al primo piano ed ultimo senza ascensore, è composto da ingresso in zona giorno con camino e rifinita in ogni dettaglio, da qui si accede alla terrazza abitabile in cui ospitare gli amici e i parenti e cenare all'insegna di risate, un buon bicchiere di vino e lo spettacolo di una vista aperta.
Dal soggiorno si accede alla cucina, ad una camera matrimoniale, ad un bagno di servizio e a una piccola corte esterna.

Tramite scala in legno di design si accede al piano mansardato in cui troviamo uno studio, una camera da letto e un bagno.

Al piano terra posto auto scoperto e garage di proprietà.
Termoautonomo, ottime rifiniture in parquet, si vende con cucina e bagni arredati.

per info 339 1725013

Classe Energetica: F EPI: 196,85 kwh/m2 anno

Comune: FOLLO
Località: PIAN DI FOLLO
Superficie: 65 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: CASA 2.0 DI VENTURA ENRICO
Telefono: 3296294457