La Spezia

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Villa in Vendita, 4 Locali, 2 Camere, 105 mq (AMEGLIA BOCCA DI M

€ 520.000
0187484949
Annunci Preferiti
Dettagli
QuadrilocaliSuperficie: 105 mq
Classe energetica: GIPE: 355,9
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 6 marzo 2025Nome: La Fenice Immobiliare di Ciucci Matteo
Luogo: AMEGLIA BOCCA DI MAGRA
Descrizione

RIVERSIDE HOUSE - BOCCA DI MAGRA - AMEGLIA

Frenesia, rumori, traffico, smog.. se questi elementi fanno parte del tuo quotidiano, abbiamo la soluzione perfetta per te! Fermati, chiudi gli occhi, respira e immagina una casa circondata dal verde affacciata sul fiume, con la tua barca proprio li davanti. Ti Presentiamo la "RIVERSIDE HOUSE, una splendida villetta situata a Bocca di Magra.

La casa si sviluppa su una superficie di circa 90 mq, ed è composta da:
- Ingresso in soggiorno
- Soggiorno con camino
- 2 Camere da Letto
- Studio
- Angolo cottura
- Bagno con doccia

Attualmente la proprietà è suddivisa in due unità immobiliari, la parte sottostante ad uso magazzino potrà essere trasformata a civile abitazione mediante collegamento interno con scala, realizzando un'unica unità immobiliare di circa 200 mq.

I suoi PLUS :
- Attracco barca privato, ideale per gli amanti della navigazione. (Possibilità di realizzare pontile in legno per tutta la lunghezza della banchina antistante la proprietà, fatto salvo concessione Demaniale)
- Giardino con barbecue in mattone di 600 mq circa
- Terrazza loggiata di 15 mq

All'interno dell'abitazione ci sono diverse finestre presenti che regalano scorci panoramici del fiume, creando un'atmosfera di serenità.
La posizione di questa casa è davvero privilegiata. Troverai la pace e la tranquillità che solo una casa sul fiume può offrire, circondato dalla bellezza naturale di Bocca di Magra.

Allo stesso tempo, sono facilmente raggiungibili i servizi essenziali, come negozi, ristoranti e bar, mentre la vicinanza a importanti vie di comunicazione ti permetterà di spostarti agevolmente verso altre località rinomate come Lerici, La Spezia e le Cinque Terre. Inoltre, con la possibilità di attraccare la tua barca proprio davanti a casa, avrai la comodità di poter esplorare le acque circostanti e raggiungere facilmente le splendide spiagge e le baie nascoste della zona.

La RIVERSIDE HOUSE è un'opportunità imperdibile per diversi tipi di acquirenti.

Ecco tre potenziali target di riferimento che potrebbero trovare questa soluzione interessante:

- Amanti della natura e appassionati di attività outdoor: se sei una persona che ama trascorrere il tempo all'aria aperta, praticando sport acquatici o semplicemente immergendoti nella bellezza naturale, questa casa ti offrirà un ambiente ideale per goderti la vita all'insegna della natura.

- Naviganti e amanti del mare: se possiedi una barca o hai sempre sognato di averne una, questa residenza ti permetterà di vivere la tua passione in totale comodità.

- Coloro che cercano una fuga dalla vita frenetica: se stai cercando un rifugio tranquillo lontano dal caos e dallo stress della vita urbana, questa villetta sul fiume è perfetta.

Non perdete l'opportunità di vivere in una casa unica come questa!
Contattateci per prenotare una visita e scoprire tutte le meraviglie che questa residenza sul fiume ha da offrire!
Classe Energetica: G EPI: 355,9 kwh/m2 anno

Comune: AMEGLIA
Località: BOCCA DI MAGRA
Superficie: 105 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: La Fenice Immobiliare di Ciucci Matteo
Telefono: 0187 484949