La Spezia

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Villa in Vendita, più di 6 Locali, 288 mq, Levanto

€ 1.400.000
393515451247
Annunci Preferiti
123
Dettagli
ALTROSuperficie: 288 mq
Classe energetica: VAIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 5 marzo 2025  
Luogo: Levanto
Descrizione

Piena proprietà per la quota di 1/1 di fabbricato sito in Levanto, Via della Madonnetta n. 23, denominato “Villa Adelita”.
L'unita` abitativa e` ripartita su tre livelli:
La suddetta proprietà` è costituita da una villa, con giardino pertinenziale terrazzato, collocata alla base del versante collinare della costa della Rossola, compresa tra due tratti di strada statale 332, via Trento e Trieste, nel contesto del centro storico.
I tre piani sono collegati con scala interna; il piano seminterrato ed il piano terra sono dotati anche di accessi indipendenti dall'area pertinenziale.
L'area pertinenziale, circostanziale alla villa, sistemata a giardino, è caratterizzata da piane, collegate da scale, che disimpegnano anche gli accessi all'abitazione.
La particella di terreno, entrostante la quale è edificata la villa, misura una superficie nominale di mq. 694 e, al netto dell'area di sedime dello stesso fabbricato, l'area scoperta, a giardino, risulta pari a circa mq. 530.
L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima.
Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni.
Cerchi casa all'Asta ?
Ti sei già informato ?
Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ?
Astexte, la soluzione!
Cosa aspetti ?
HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI !
CHIAMACI ALLO 0237908901
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione

Zona: Levanto
Superficie: 288 mq
Numero di stanze: 4
Telefono: +393515451247