ALTRO | Superficie: 197 mq |
Classe energetica: A+ | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 26 marzo 2025 | Nome: Le mille e una casa |
Luogo: COLICO CURCIO |
Le Mille e una casa propone in vendita a Colico, in località Curcio, splendida villa di nuova costruzione in fase di ultimazione con ampio giardino di proprietà.
Il piano terra si compone di ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno e confortevole camera da letto matrimoniale;
Il piano primo dispone di tre camere da letto di cui la padronale con bagno privato, ed un secondo bagno; a piano seminterrato troviamo un' ampia autorimessa, un secondo garage con accesso esterno indipendente, centrale termica, taverna e ampia lavanderia/ripostiglio.
La villa offrirà un elevato comfort abitativo grazie alle tecnologie costruttive innovative volte al risparmio energetico e alle finiture prestigiose.
E' ancora possibile scegliere la suddivisione interna dei locali così come le finiture di prima qualità.
La zona residenziale tranquilla sempre soleggiata e l'alto standard qualitativo della costruzione rende questa villa unica nel suo genere.
Imperdibile!
Classe Energetica: A+
Comune: COLICO
Località: CURCIO
Superficie: 197 mq
Numero di stanze: 4
Agenzia: Le mille e una casa
Telefono: 0341933244