Monolocali | Superficie: 35 mq |
Classe energetica: G | IPE: 175 |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 5 marzo 2025 | Nome: Prestige Immobiliare di Claudia Baronetto & C. Sas |
Luogo: LIVORNO ANTIGNANO |
ANTIGNANO (LI) A DUE PASSI DAL MARE BILOCALE CON GIARDINO AD USO ESCLUSIVO
Prestige Immobiliare propone bilocale posto al piano terra rialzato di piccolo condominio in contesto signorile, a due passi dal mare, composto da ingresso, cucina/soggiorno abitabile con accesso ad ampia terrazza abitabile con scala che ci porta al giardino recintato ad uso esclusivo esposto a Sud, vano adibito adibito a camera con porta finestra che dà sulla terrazza, bagno con finestra, split caldo/freddo con la possibilità di riallacciarsi al termocentralizzato.
Spese condominiali pari a 65Eu. comprese di consumo acqua (salvo conguaglio).
Classe energetica G Ipe 175 Rif.-351 160.000Eu.
LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze .
PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale .
www.prestigeimmobiliarelivorno.it
http://www.baronetto-luxuryhome.it Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m2 anno
Comune: LIVORNO
Località: ANTIGNANO
Superficie: 35 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: Prestige Immobiliare di Claudia Baronetto & C. Sas
Telefono: +39-0586-854442