Livorno

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Appartamento in Vendita, 3 Locali, 1 Camera, 57 mq (LIVORNO EMIL

€ 86.700
0559061409
Annunci Preferiti
Dettagli
TrilocaliSuperficie: 57 mq
Classe energetica: GIPE: 171,25
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 10 marzo 2025Nome: Il Rinascimento Immobiliare
Luogo: LIVORNO EMILIO ZOLA
Descrizione

Livorno- Zona Emilio Zola- VIA Galileo Galilei 37

EM Team Immobiliare 360 propone in vendita questo bilocale a pochi passi dal quartiere della " Venezia" e nelle immediate vicinanze della Fortezza Nuova, in una delle zone più caratteristiche di Livorno.

Appartamento di circa 57 mq è situato al secondo piano di un palazzo storico recentemente ristrutturato, non servito da ascensore.
L'immobile nasce dal frazionamento del 2010 si presenta in ottime condizioni ed è così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale di circa 20 mq bagno con finestra ed un comodo ripostiglio.

Riscaldamento autonomo tramite condizionatori caldo/freddo presenti in entrambi i vani. Infissi e pavimenti nuovissimi.
Spese condominiali sono di 33 euro al mese.
La soluzione ideale sia per chi cerca una soluzione come investimento sia come prima abitazione per single o giovani coppie.

Non esitare a contattarci per maggiori informazioni.
Classe Energetica: G EPI: 171,25 kwh/m2 anno

Comune: LIVORNO
Località: EMILIO ZOLA
Superficie: 57 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: Il Rinascimento Immobiliare
Telefono: 0559061409