Livorno

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Appartamento in Vendita, 4 Locali, 1 Camera, 55 mq (LIVORNO SORG

€ 72.000
3388949736
Annunci Preferiti
Dettagli
QuadrilocaliSuperficie: 55 mq
Classe energetica: GIPE: 306,97
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 19 marzo 2025Nome: Limedia Soluzioni Immobiliari
Luogo: LIVORNO SORGENTI
Descrizione

NOSTRA ESCLUSIVA!! LIVORNO SORGENTI. In vendita a Livorno, nella tranquilla zona Sorgenti, proponiamo un appartamento di 55 mq situato al piano terra di un contesto civile. L'immobile si compone di 3,5 vani, comprendendo una camera da letto, un bagno e una cucina semi abitabileE UNA AMPIA SALA. Sebbene l'appartamento necessiti di ristrutturazione, offre un grande potenziale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze.

L'ingresso è condominiale e il punto forte di questa proprietà è il giardino/risede di 32 mq, ideale per trascorrere momenti all'aperto. È importante notare che il riscaldamento è attualmente inesistente, il che rappresenta un'opportunità per installare un sistema di riscaldamento a proprio piacimento.

Questa soluzione è perfetta per chi cerca un immobile da ristrutturare in una zona ben servita e tranquilla, a pochi passi dai principali servizi e dalle comodità della città. Non perdere l'occasione di trasformare questo appartamento nella tua nuova casa! Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.

RIFIERIMENTO 1965 Classe Energetica: G EPI: 306,97 kwh/m2 anno

Comune: LIVORNO
Località: SORGENTI
Superficie: 55 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: Limedia Soluzioni Immobiliari
Telefono: 3388949736