Quadrilocali | Superficie: 81 mq |
Classe energetica: G | IPE: 122 |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 6 marzo 2025 | Nome: IMMOBILIARE GAGGIOLINI di Gaggiolini Simona |
Luogo: CAMPIGLIA MARITTIMA |
Località Chiusagrande, a pochi minuti dal mare di Rimigliano e San Vincenzo, proponiamo in vendita bellissima villetta di mq 90 con entrata indipendente da giardino privato.
L'immobile è composto da soggiorno in entrata e camerina (predisposta per una cucina pranzabile), dal disimpegno si accede alla grande camera matrimoniale ed al bagno.
Alla cucina si accede dall'ampio porticato che è possibile chiudere a vetri.
L'immobile è del 2009 ma è stato interamente ristrutturato nel 2023. Sono stati cambiati gli arredi della cucina, delle camere e del soggiorno ed è stata interamente imbiancata. Esternamente è stata rifatta la pavimentazione e l'illuminazione del giardino ed è stato fatto l'impianto di irrigazione.
Sempre nel giardino è stato fatto un angolo doccia con possibilità di poter inserire una vasca idromassaggio. Classe Energetica: G EPI: 122 kwh/m2 anno
Comune: CAMPIGLIA MARITTIMA
Superficie: 81 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: IMMOBILIARE GAGGIOLINI di Gaggiolini Simona
Telefono: +39 3398767321