Livorno

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Villa in Vendita, più di 6 Locali, più di 6 Camere, 245 mq (CAPO

€ 1.290.000
05587904500556281196
Annunci Preferiti
Dettagli
ALTROSuperficie: 245 mq
Classe energetica: GIPE: 175
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 11 marzo 2025Nome: Il Poggio di Signa di Ezio Bigazzi e C.
Luogo: CAPOLIVERI INNAMORATA
Descrizione

A 250 metri, 4 minuti a piedi, dalla bellissima spiaggia dell'Innamorata proponiamo questa grande proprietà attualmente divisa in cinque appartamenti di cui 4 messi a reddito di recente ristrutturazione.
Quattro appartamenti sono composti da camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e divano letto, bagno. All'esterno ogni appartamento dispone di un loggiato privato, giardino con bbq e doccia esterna.
Al primo piano abbiamo un appartamento da finire di ristrutturare composto da soggiorno, angolo cottura grande terrazza, 3 camere matrimoniali e un bagno.
La villa si trova nel parco nazionale dell'arcipelago toscano è immersa nel verde con alberi di alto fusto e macchia mediterranea.
Nel grande parco troviamo varie zone di relax con i profumi della macchia mediterranea, percorrendo un piccolo stradello si arriva alla spiaggia dell'Innamorata in quattro minuti. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni bar e ristoranti.
L'ampio terreno di proprietà circostante garantisce privacy e relax.
La presenza di un pozzo rende possibile la realizzazione di una piscina.
Parcheggi coperti per 6 auto Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m2 anno

Comune: CAPOLIVERI
Località: INNAMORATA
Superficie: 245 mq
Numero di stanze: 7
Agenzia: Il Poggio di Signa di Ezio Bigazzi e C.
Telefono: 0558790450 - 0556281196