Livorno

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Negozio in Vendita, 1 Locale, 25 mq (LIVORNO CALZABIGI, MAMELI)

€ 90.000
390586854442
Annunci Preferiti
Dettagli
VenditaSuperficie: 25 mq
Classe energetica: FIPE: 75
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 26 febbraio 2025Nome: Prestige Immobiliare di Claudia Baronetto & C. Sas
Luogo: LIVORNO CALZABIGI, MAMELI
Descrizione

NOSTRA ESCLUSIVA MARRADI VENDESI FONDO LOCATO
In ottimo condominio, Prestige Immobiliare Vende fondo commerciale in perfetto stato manutentivo con una vetrina su una delle vie maggiormente appetibili della città , ad alto passaggio veicolare e pedonale . Il fondo è locato ad alta redditività Classe F . Euro 90.000,00

LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze .
PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale .
www.prestigeimmobiliarelivorno.it
http://www.baronetto-luxuryhome.it Classe Energetica: F EPI: 75 kwh/m3 anno

Comune: LIVORNO
Località: CALZABIGI, MAMELI
Superficie: 25 mq
Agenzia: Prestige Immobiliare di Claudia Baronetto & C. Sas
Telefono: +39-0586-854442