ALTRO | Superficie: 250 mq |
Classe energetica: Non disponibile | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 7 aprile 2025 | Nome: IMMOBILIARE MARCHETTI DI DANIELA MARCHETTI |
Luogo: MONTECARLO TURCHETTO |
Tra Montecarlo e Porcari, zona residenziale, villa indipendente datata fine anni settanta e ultimata primi anni ottanta di mq. 190 disposti su un unico piano e mansarda, corredata da un giardino privato di circa 600 mq.
L'immobileè composto al piano terra da: ingresso, soggiorno con accesso al giardino, cucina, sala da pranzo, disimpegno notte, due camere matrimoniali, uno studio e un bagno finestrato con vasca, scala per accedere alla mansarda dove troviamo una camera, un bagno finestrato con doccia, uno studio e due terrazzi.
Al piano terra troviamo un garage e una veranda chiusa utilizzata come taverna con forno a legna, caminetto e cucina, vano tecnico/lavanderia con servizio igienico e porticato.
La proprietà è recintata per l'intero suo perimetro con cancello carrabile automatizzato e cancello pedonale.
Termo singolo a metano con radiatori in ghisa, acquedotto, fognatura in parte comunale e in parte con pozzetti, impianto sfilabile, pavimenti in ceramica, infissi in legno con vetro scempio e persiane in legno.
L'immobile necessita di alcuni lavori di rimodernamento, ma abitabile da subito.
Nota bene: per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona, ma non l'indirizzo esatto e le metrature inserite sono indicative e non effettive.
Classe Energetica: G
Comune: MONTECARLO
Località: TURCHETTO
Superficie: 250 mq
Numero di stanze: 4
Agenzia: IMMOBILIARE MARCHETTI DI DANIELA MARCHETTI
Telefono: 3294387415