Quadrilocali | Superficie: 80 mq |
Classe energetica: E | IPE: 182,662 |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 7 marzo 2025 | Nome: GRUPPO IMMOBILIARE PREMIERE SRL |
Luogo: LUCCA SAN VITO |
In vendita a Lucca, un appartamento di 80 metri quadrati situato al secondo ed ultimo piano di un edificio.
L'appartamento è pronto per essere abitato e si compone di: ingresso su soggiorno e cucina con doppia porta finestra che si affaccia sul primo terrazzo, oltre a un ripostiglio. Nella zona notte troviamo due camere da letto, di cui una singola, entrambe con accesso al proprio terrazzino, e un bagno con finestra.
E' presente un posto auto esclusivo, insieme ad altri posti auto condominiali, e un ampio garage al piano terra. Non ci sono problemi di parcheggio, in quanto vi è la possibilità di parcheggiare anche nelle immediate vicinanze.
L'unità abitativa è dotata di riscaldamento autonomo e condizionatore.
Si presenta in ottime condizioni.
Attualmente, l'appartamento è locato tramite un contratto 4+4 e viene venduto con un rendimento locativo fino a Maggio 2028.
Classe Energetica: E EPI: 182,662 kwh/m2 anno
Comune: LUCCA
Località: SAN VITO
Superficie: 80 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: GRUPPO IMMOBILIARE PREMIERE SRL
Telefono: 0586620769