Lucca

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Villa in Vendita, più di 6 Locali, 310 mq, Capannori (Carraia)

€ 515.000
390583920498
Annunci Preferiti
1234
Dettagli
ALTROSuperficie: 310 mq
Classe energetica: GIPE: 255,06
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 2 marzo 2025  
Luogo: Capannori (Carraia)
Descrizione

Villa storica in stile Liberty dei primi del novecento, situata nella località di Carraia a Capannori (LU). Questa affascinante proprietà si distingue per la sua bellezza architettonica e il suo stato di conservazione impeccabile, offrendo un'esperienza di vita unica e senza tempo.

Caratteristiche principali dell'immobile:

Superficie totale di circa 310mq su un terreno di circa 700mq
Quattro locali attualmente adibiti a magazzino e ampio garage
Pavimenti originali Tessieri e finestre in legno
Porte interne in legno
Scala in pietra di Matraia con ringhiera in ferro battuto

La villa si compone al PIANO TERRA da ampio ingresso, salotto, cucina, tinello e sala con accesso al giardino, al PIANO PRIMO Tre camere matrimoniali, una camera singola e bagno.
Mansarda grezza divisa in tre ambienti al SECONDO PIANO.

Struttura del tetto in travi e travicelli perfettamente conservata.
Due pozzi privati, allaccio alle fognature comunali ed al metano.

Questa villa offre un enorme potenziale, sia come residenza principale che come investimento. I vari annessi consentono di creare ulteriori spazi abitativi, soddisfacendo ogni esigenza familiare o di investimento. La tranquillità della zona, a pochi minuti da Lucca, rende questa proprietà ancora più preziosa, offrendo un'esperienza di vita unica tra storia e confort moderno.

PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE.
CONTATTACI PER AVERE PIÙ DETTAGLI.


PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare
D E I I M M O B I L I A R E - Via Pesciatina 173 Lunata (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com
SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA.
CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE.

CLASSE ENERGETICA: G 255,06 kWh/m3 a

Zona: Capannori (Carraia)
Superficie: 310 mq
Numero di stanze: 4
Telefono: +390583920498