Monolocali | Superficie: 24 mq |
Classe energetica: G | IPE: 999 |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 24 febbraio 2025 | Nome: aBi AGENZIA BALLETTO IMMOBILIARE |
Luogo: GINEVRA |
Residenza turistica. Fai un investimento locativo senza preoccupazioni gestionali, il prodotto ideale per prepararsi al futuro e costruire un portafoglio immobiliare dalla redditività garantita.
Canone annuo IVA esclusa: Eu. 4.871 • Redditività: 6,00% • con un nuovo gestore**** puoi optare per il regime fiscale “LMNP ammortizzabile” che dà diritto all'esenzione fiscale sui redditi da locazione. Il pagamento degli affitti è garantito indipendentemente dal fatto che la tua proprietà sia affittata o meno.
- Descrizione dell'immobile: - Bilocale al piano terra composto da: un locale principale con angolo cottura, un bagno con doccia e wc, più un posto auto coperto al piano interrato.
- Il residence Apparthotel and Spa**** è idealmente situato a Ferney-Voltaire, alle porte della Svizzera. Il lago di Ginevra si trova nelle vicinanze. La stazione ferroviaria di Ginevra-Sécheron dista 5 km, il vicino CERN di Ginevra 6 km e il centro di Ginevra 7 km. e l'aeroporto internazionale di Ginevra a 3 km, mentre il confine tra Francia e Svizzera dista solo 500 m.
LOCAZIONE GARANTITA.
per info: u.balletto 00390323865002 vb@abi.to Classe Energetica: G EPI: 999 kwh/m2 anno
Comune: GINEVRA
Superficie: 24 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: aBi AGENZIA BALLETTO IMMOBILIARE
Telefono: 0039-0323865002