Mantova

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Appartamento in Vendita, 2 Locali, 1 Camera, 40 mq (SUZZARA SUZZ

€ 65.000
0376536868
Annunci Preferiti
Dettagli
BilocaliSuperficie: 40 mq
Classe energetica: Non disponibileIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 3 marzo 2025Nome: SUZZARA CASA S.R.L
Luogo: SUZZARA SUZZARA E COMUNI LIMITROFI
Descrizione

Proponiamo in vendita a Suzzara un elegante appartamento di 40 mq situato al secondo piano di un moderno complesso residenziale, dotato di ascensore. L'immobile è composto da un ampio open space che integra soggiorno e cucina a vista, una spaziosa camera da letto e un bagno completo con antibagno. La zona giorno si affaccia su una comoda ed ampia terrazza.

L'appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, che garantisce un comfort ottimale e un'efficienza energetica superiore. Completano la proprietà un garage privato e un'ottima posizione ben servita.

Questa soluzione è ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e di qualità. Per ulteriori dettagli o per organizzare una visita, non esitate a contattarci allo 0376 536868.



Classe Energetica: Non indicata

Comune: SUZZARA
Località: SUZZARA E COMUNI LIMITROFI
Superficie: 40 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: SUZZARA CASA S.R.L
Telefono: 0376 536868