Mantova

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Attico in Vendita, più di 6 Locali, 4 Camere, 380 mq (MANTOVA CE

0376536868
Annunci Preferiti
Dettagli
ALTROSuperficie: 380 mq
Classe energetica: Non disponibileIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 24 febbraio 2025Nome: SUZZARA CASA S.R.L
Luogo: MANTOVA CENTRO STORICO
Descrizione

Il team immobiliare Baratti propone in vendita nella zona del Teatro Sociale di Mantova , in contesto riservato e immerso nel verde, splendido attico di ampia metratura.
L'immobile situato al secondo piano ed ultimo piano di un palazzo signorile è composto da : ingresso che divide la zona living costituita da elegante studio, ampia cucina abitabile con zona dispensa, salone in parquet con camino.
La zona notte è composta da 4 camere matrimoniali con adiacenti bagni , di cui una camera ed è predisposta come studio guardaroba.
L'immobile è completato da due terrazzi attrezzati e elegantemente arredati che consentono di vivere momenti all'aperto.

Il grado di finitura, l'eleganza, la luminosità, gli ampi spazi rendono unico questo immobile nel centro storico della ns città e si rivolge ad una clientela che è alla ricerca di una soluzione abitativa confortevole e ricca di grande fascino.
Possibilita' di acquistare il garage.
Per informazioni tel. 331 8319818 Classe Energetica: Non indicata

Comune: MANTOVA
Località: CENTRO STORICO
Superficie: 380 mq
Numero di stanze: 4
Agenzia: SUZZARA CASA S.R.L
Telefono: 0376 536868