Messina

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Appartamento in Vendita, 2 Locali, 1 Camera, 70 mq (MESSINA ANNU

€ 70.000
0902145132
Annunci Preferiti
Dettagli
BilocaliSuperficie: 70 mq
Classe energetica: Non disponibileIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 12 marzo 2025Nome: Gruppo 100CASE Ag. di Giuseppe Minutoli
Luogo: MESSINA ANNUNZIATA BASSA/S. LICANDRO
Descrizione

Rif. Nv127 Gruppo 100CASE Propone In Vendita: Appartamento a Messina - Zona Annunziata Bassa/S. Licandro

Vi presentiamo un interessante appartamento situato in Via Città di Genova, nel cuore della tranquilla zona Annunziata Bassa/S. Licandro. Immobile ubicato al primo piano di un piccolo edificio a tre Piani con ingresso condominiale.

L'appartamento si compone di un'accogliente cucina abitabile, ideale per momenti conviviali, e una spaziosa camera da letto. Il soggiorno offre la possibilità di personalizzazione per creare uno spazio accogliente e funzionale, gode inoltre di un balcone per godere di piacevoli momenti all'aperto.

La posizione è strategica: nelle immediate vicinanze troverete servizi essenziali, negozi e mezzi di trasporto bus e tram, svincolo autostradale, rendendo questo appartamento una soluzione ideale sia per giovani coppie che per investitori.

Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Agenzia di Giuseppe Minutoli Tel. 0902145132 Classe Energetica: E

Comune: MESSINA
Località: ANNUNZIATA BASSA/S. LICANDRO
Superficie: 70 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: Gruppo 100CASE Ag. di Giuseppe Minutoli
Telefono: 0902145132