ALTRO | Superficie: 211 mq |
Classe energetica: G | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 24 marzo 2025 | Nome: Gruppo 100CASE di G.Pergolizzi |
Luogo: MESSINA CAMARO |
Rif. SV430. Sogni una Villa in un posto tranquillo ma allo stesso tempo in Città? Oggi è possibile !!!!
Pressi lo svincolo autostradale di Messina Centro , in contesto tranquillo , lontano dal caos e dai veleni cittadini ma al contempo in prossimità del cuore commerciale ed artistico della nostra Messina, proponiamo una rara proprietà composta da una grande Villa, oggi allo stato rudere, circondata da oltre 8.000 mq. di terreno in parte uliveto con affaccio sullo splendido scenario dello Stretto di Messina.
Finalmente avrai la possibilità di costruire la tua Casa come sempre l'hai Sognata e non solo, infatti vista l'ampia metratura del rudere e del terreno circostante potrai realizzare anche altre ville insieme ai tuoi cari.
Non farti scappare questa Rara Occasione .
Per maggiori informazioni puoi anche utilizzare la messaggistica WhatsApp contattando il ns. Consulente Diretto al 338.9996754 . Ti aspettiamo!!!
Orari d'ufficio della nostra agenzia:
Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì con i seguenti orari:
- Mattina: 9:00 - 13:00
- Pomeriggio: 15:30 - 19:00
Classe Energetica: G
Comune: MESSINA
Località: CAMARO
Superficie: 211 mq
Numero di stanze: 4
Agenzia: Gruppo 100CASE di G.Pergolizzi
Telefono: +39 090.5731210