Trilocali | Superficie: 101 mq |
Classe energetica: G | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 4 aprile 2025 | Nome: Nocifora Soluzioni Immobiliari |
Luogo: FIUMEDINISI |
In esclusiva a FIUMEDINISI, Vico I Dante Alighieri, nel suggestivo contesto del borgo medievale, proponiamo in vendita un terratetto che si sviluppa su tre livelli: Il piano terra presenta un comodo salone con caminetto all'ingresso, mentre il piano primo è composto da una splendida cucina accessoriata in muratura con forno a legna, il tutto collegato ad un grazioso giardino, piano fornito di bagno e scala rifinita in legno che collega al piano superiore dove troviamo in fine una camera padronale, un elegante bagno e un tipico balcone panoramico.
L'abitazione, recentemente ristrutturata, climatizzata offre riscaldamento autonomo e ingresso indipendente. Ideale per chi cerca un'abitazione confortevole per fuggire dalla città.
Per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa soluzione contatta Nocifora Soluzioni Immobiliari, saremo lieti di guidarvi nella visita Classe Energetica: G
Comune: FIUMEDINISI
Superficie: 101 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: Nocifora Soluzioni Immobiliari
Telefono: 0942715641