Milano

  Indietro
  Precedente  Successivo  

BMW X4 xDrive20d Msport + cerchi da 21 (rif. 22094344), Anno 201

€ 20.500
3347455604
Annunci Preferiti
1234
Dettagli
BmwAnno immatricolazione: 2016
Km: 170000Cilindrata: 1995
Alimentazione: DieselInserzionista: Concessionario
Data: 17 marzo 2025Nome: MOTORGEST
Luogo: Milano
Descrizione

BMW X4 xDrive20d Msport + cerchi da 21

Caratteristiche del veicolo

Chilometraggio: 170000
Immatricolazione: 07/2016
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Diesel
Potenza: 140 kW / 190 CV
Tipo di cambio: Automatico
Marce:8
Colore esterno: Nero
Colore interno: Nero
Garanzia: 12 Concessionario
Carrozzeria: Fuoristrada
Cilindrata: 1995
Cilindri: 4
Porte: 5
Posti: 5

Equipaggiamenti:

ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Boardcomputer, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Chiusura centralizzata senza chiave, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore, Climatizzatore automatico, 2 zone, Controllo automatico clima, Controllo trazione, Cronologia tagliandi, Cruise Control, ESP, Fari Xenon, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Freno di stazionamento elettrico, Hill holder, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Isofix, Leve al volante, Monitoraggio pressione pneumatici, MP3, Pacchetto sportivo, Park Distance Control, Pneumatici da neve, Pneumatici estivi, Portellone posteriore elettrico, Sedile posteriore sdoppiato, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Sistema di chiamata d'emergenza, Sistema di navigazione, Sospensioni sportive, Specchietti laterali elettrici, Start/Stop Automatico, Supporto lombare, Trazione integrale, USB, Vetri oscurati, Vivavoce, Volante in pelle, Volante multifunzione

Descrizione fornita dal venditore:

- VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO a Milano-
Chiama il 342 540 0084 o scrivi, anche su WhatsApp, per maggiori informazioni ed eventualmente fissare una videochiamata.

Sono il Consulente di MotorGest Alberto Comparato e ho ispezionato personalmente questo veicolo, che ha superato i nostri numerosi test di qualità.
La GARANZIA GUASTI e il SOCCORSO STRADALE in tutta Europa sono inclusi nel prezzo per 12 mesi.
Se desideri tutele ancora superiori oppure vuoi estendere la garanzia a 24 mesi sarò lieto di aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Questo esemplare di X4 in allestimento MSport appartiene ad un nostro affezionato cliente, che l'ha mantenuto in ottime condizioni.
Sempre tagliandata in BMW, la meccanica risulta complessivamente in ottima forma.
La carrozzeria si presenta molto bene e non mostra tracce di incidenti. Sono presenti solo lievissimi segnetti da parcheggio sui paraurti.
Oltre ai cerchi da 19 con pneumatici invernali visibili nelle foto, sono disponibili anche cerchi da 21 con pneumatici estivi.
L'abitacolo risulta curatissimo e senza segni di usura.


Se desideri una visione più approfondita e dettagliata del veicolo ti consiglio di cercare l’annuncio sul sito di MotorGest, dove troverai fino a 100 fotografie e contenuti video, potrai richiedere la valutazione del tuo usato da dare in permuta e ottenere una soluzione personalizzata per finanziare il tuo acquisto.
Per una compravendita più serena puoi inoltre richiedere il servizio di Pagamento Sicuro MotorGest by Pleggit, un sistema che tutela al 100% sia l'acquirente, sia il venditore.

Contatti:

MOTORGEST
Su Appuntamento
- Milano (MI)
Tel: 334 7455604
Cell:
Fax: 342 5400084
Sito: www.motorgest.it
Email: info@motorgest.it

Telefono: 334 7455604
Comune: Milano