Vendita | Superficie: 170 mq |
Classe energetica: D | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 25 marzo 2025 | |
Luogo: Segrate |
LUMINOSO PENATLOCALE LOCALE RISTRUTTURATO CON VISTA PANORAMICA
QUARTIERE SAN FELICE: In uno dei quartieri più rinomati e richiesti dell'hinterland Milanese, centro residenziale Milano San Felice – Residenza esclusiva all'ottavo piano
Proponiamo in vendita uno splendido appartamento di mq 170 completamente ristrutturato a nuovo con finiture di pregio.
La splendida vista panoramica spazia dal lago Malaspina allo sky line di Milano. Estremamente luminoso, ha un'esposizione est-sud-ovest e garantisce luce naturale in ogni ambiente durante tutto il giorno. L'appartamento ha spazi molto ampi ed è così composto:
ingresso su ampio soggiorno triplo con accesso al PANORAMICO terrazzo, zona pranzo con vista su cucina abitabile con possibilità di ampia isola all'americana o possibilità di chiusura e renderla separata dall'attuale salone TRIPLO, primo bagno di servizio finestrato con area lavanderia, locale cappotteria subito all'ingresso e ampia camera doppia per ospiti, un comodo disimpegno che divide perfettamente la zona giorno con zona notte conduce appunto alla zona sud della casa che porta alle camere da letto, ampio ripostiglio o comodissima cabina armadio, bagno di servizio alla zona notte finestrato con box doccia filo pavimento, prima camera matrimoniale con armadio su misura incluso nel prezzo e seconda splendida camera PADRONALE con ANGOLO PARETE VETRATO CON AFFASCINANTE VISTA SU LAGO MALASPINA il tutto con bagno en suite con vasca da bagno anch'esso finestrato.
o Salone triplo
o Cucina aperta sulla zona pranzo, funzionale e conviviale
o Tre camere da letto spaziose e luminose, una con bagno “en suite”
o Grande cabina armadio
o Tre bagni finestrati, di cui uno adibito a comodo locale lavanderia
L'appartamento è stato completamente ristrutturato a nuovo.
La ristrutturazione è stata completata nel mese di gennaio 2025: impianto di climatizzazione canalizzata per l'intera abitazione sezionato per ogni stanza, infissi in alluminio a doppio vetro, tapparelle motorizzate, porte interne di pregio e porta blindata nuova.
Annesse due cantine di pertinenza attigue tra loro.
Possibilità di doppio box
L' elegante quartiere di Milano San Felice è unico nel suo genere: noto per essere un'oasi di verde e tranquillità, rimane ben collegato con il centro di Milano grazie a diversi mezzi pubblici ed alla fermata M4 di Linate. Dispone inoltre di 48 attività commerciali, supermercato, ufficio postale, scuole di vario ordine e grado, sporting club. E' un quartiere ideale per chi cerca un ambiente tranquillo e a misura d'uomo, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza al centro di Milano.
ACQUISTO DEL BOX DOPPIO IN LARGHEZZA DA QUANTIFICARE A PARTE AD EURO 70.000,00 ACQUISTO NON OBBLIGATORIO.
IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE ALCUN VINCOLO CONTRATTUALE E PUÒ CONTENERE ERRORI E/O OMISSIONI
CLASSE ENERGETICA: D
Zona: Segrate
Superficie: 170 mq
Telefono: +390396790642