Trilocali | Superficie: 100 mq |
Classe energetica: Non disponibile | IPE: Non disponibile |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 22 marzo 2025 | Nome: MILANO CENTRO MAGENTA - LA FABBRICA DEL DUOMO SRL |
Luogo: Milano |
In palazzo d'epoca risalente ai primi del '900 disponiamo di un'abitazione di 100 mq ca caratterizzata da un ottima e razionale suddivisione degli spazi interni e un doppio affaccio sugli interni verdi caratterizzati dal silenzio.
L'ingresso ampio conduce a un grande soggiorno luminoso. La cucina é abitabile
La zona notte comprende una camera matrimoniale spaziosa, una seconda camera con il balcone che si affaccia su un giardino interno e un servizio, . Il cortile é caratterizzato da ampi spazi verdi. Attualmente, sono in corso lavori di ristrutturazione delle facciate esterna, mentre quelle interne sono appena state ultimate e a breve verranno ultimate.
Situato al primo piano con ascensore, l'appartamento dispone anche di una cantina e solaio. Costruito nel 1930 e mantenuto in buono stato, l'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato a gas. Servizio di portineria. L'Ascensore appena rifatto. Classe Energetica: F
Comune: MILANO
Località: SAN VITTORE
Superficie: 100 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: MILANO CENTRO MAGENTA - LA FABBRICA DEL DUOMO SRL
Telefono: +390243981670