Trilocali | Superficie: 90 mq |
Classe energetica: G | IPE: 280,82 |
Inserzionista: Agenzia Immobiliare | Indirizzo: Visualizza la mappa |
Data: 19 marzo 2025 | Nome: immobiltrenno snc |
Luogo: Milano |
Ad.ze Centro commerciale Bonola / M1 Bonola. Complesso con giardino condominiale e servizio di portineria. Proponiamo luminoso tre locali piano alto con doppia esposizione. Ingresso, soggiorno con accesso al balcone da cui poter ammirare una splendida vista, cucina abitabile, ripostiglio, disimpegno giorno-notte, camera matrimoniale, cameretta e servizio con accesso al secondo balcone. Completa la proprietà il vano cantina. Possibilità box. Internamente l'immobile si presenta in condizioni originali di conseguenza necessita di ristrutturazione; pavimentazione in ceramica e serramenti esterni in legno.
Per quanto riguarda il complesso circa 5/6 anni fa è stata rifatta la facciata.
Zona ottimamente servita da negozi di prima e seconda necessità, mezzi pubblici di superficie e distante cinque minuti a piedi dal Centro commerciale Bonola / M1 Bonola.
Posizione strategica anche dal punto di vista della mobilità trovandosi a pochi minuti dagli snodi che conducono alle autostrade A4 Milano-Venezia e A7 con destinazione laghi e le principali tangenziali milanesi.
Ideale per nuclei familiari data la presenza sempre in zona, di asili, scuole elementari e medie-superiori. - VENDUTO -
Visitate il nostro sito www.immobiltrenno.it
Classe Energetica: G EPI: 280,82 kwh/m2 anno
Comune: MILANO
Località: URUGUAY
Superficie: 90 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: immobiltrenno snc
Telefono: 0240910056 - 0248203883