Milano

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Bar Pasticceria in Vendita, 2 Locali, 45 mq (CESANO BOSCONE QU

€ 85.000
0226143265
Annunci Preferiti
1234
Dettagli
VenditaSuperficie: 45 mq
Classe energetica: Non disponibileIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 13 marzo 2025Nome: Russo Commerciale sas
Luogo: CESANO BOSCONE
Descrizione

Affascinante bar-pasticceria in vendita a Cesano Boscone, con una superficie di 45 mq. Questo locale commerciale offre un'opportunità unica per gli aspiranti imprenditori nel settore della Somministrazione

Situato in una posizione strategica, il bar- è dotato di due ampi vani, due bagni e. Questo spazio ben progettato offre un ambiente accogliente e confortevole per i clienti, che potranno godere di una vasta selezione di dolci, torte, pasticcini e bevande artigianali.

La decorazione interna è elegante e moderna, con arredi di alta qualità che creano un'atmosfera raffinata. Il locale dispone anche di un'ampia vetrina che permette di esporre in modo accattivante i prodotti, attirando l'attenzione dei passanti.

La zona circostante è densamente popolata e offre un ottimo potenziale di clientela. La presenza di uffici, scuole e residenze rende questo bar-pasticceria un punto di riferimento per la colazione, il pranzo e la merenda.

Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa affascinante attività commerciale. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa straordinaria opportunità imprenditoriale. Classe Energetica: Non soggetto

Comune: CESANO BOSCONE
Località: QUARTIERE TESSERA
Superficie: 45 mq
Agenzia: Russo Commerciale sas
Telefono: 0226143265